A Capri... "Emozioni in Rosa"

 

Sabato 28 e domenica 29 settembre in Capri, presso la rinomata Boutique Chantecler, si è svolto l'evento "Pink Emotion": l'alta gioielleria della nota maison Chantecler in abbinamento ad una speciale selezione di sete  realizzate nell'occasione da Miriam Ruocco ed il suo MR LAB. I numerosi ospiti  hanno potuto apprezzare delle bellissime pochette da taschino brandizzate Chantecler, o ancora un foulard girocollo che diventa innovativa collana porta gioielli.

La stilista Miriam Ruocco nell'occasione ha esposto delle preview di sete con nuovi design che saranno protagoniste a breve di un evento presentazione collezione 2020. Molte sete sono state abbinate a preziosi gioielli, in un layout di vetrine e corner che ha letteralmente messo in visibilio i numerosi passanti. 

Più di cento ospiti hanno partecipato ad un appuntamento di gran stile e convivialità, celebrato ed impreziosito anche da un brindisi di qualità con il pregiato Metodo Classico Rose' dell'azienda Villa Rinaldi. Ospite dell'evento Teresa Rinaldi in persona a raccontare le peculiarità dei suoi grandi spumanti a metodo classico.

Un appuntamento di gran gusto, perfettamente riuscito grazie anche alla Famiglia Aprea di Chantecler a cui va il nostro ringraziamento, che sicuramente rappresenta un primo momento di futuri altri appuntamenti dedicati al tema degli incontri di stile.

MR LAB con le sue collezioni si conferma fucina di idee di gran stile, con proposte di accessori in seta ideali per distinguersi in ogni occasione.

Contatti

MIRU'   Lab di Emozioni 

Corso Vittorio Emanuele, 105

80053  Castellammare di Stabia (NA)

P.Iva 08927521214 

Tel: +39 081 3358936

Servizio clienti

Diritti di recesso

Spedizione

Metodi di pagamento

Acquisti in tutta sicurezza con sistema pagamento Paypal