Arte & Moda che unisce: la creazione "Peace&Amore" a sostegno emergenza Covid-19

E' un momento di grande difficoltà, in cui ognuno di noi è preso a combattere e difendersi dal nemico invisibile del Covid-19. E' un periodo di emergenza sanitaria, mai accaduto sino ad ora, che lascia tutti sgomenti, ma al tempo stesso con forte grinta ed enorme desiderio di superare presto questo ostacolo e ritornare gradualmente alla nostra quotidianità.

L'Italia è la Nazione per eccellenza di vigore, ma anche di sensibilità, di cultura e sostegno verso il prossimo, e non di meno di emozionalitàIl Made in Italy testimonia eccellenza nei tempi, ma anche profondi sentimenti.

Con questo spirito, Miriam Ruocco, fondatrice del Lab "Artigiani di Emozioni", ha selezionato l'opera "Peace & Amore" legata al tema delle "emozioni e sentimenti", come valori universali ed emblema alla lotta al Covid-19. 

Arte e Moda si uniscono ai più puri sentimenti. La creazione rappresenta infatti una vera e propria opera d'arte, con elementi del design dipinti a mano, a creare una fantasia che vuole esprimere con decisione l'elemento valoriale.

 


Valori ma anche concretezza: il Lab decide infatti di sostenere la straordinaria ed imparificabile attività che stanno svolgendo i medici in queste settimana.

Sull'acquisto del foulard "Peace&Love" e di tutta la linea Foulard in seta disponibili sul sito, il 20% dell'importo sarà devoluto al Dipartimento Malattie Infettive dell'Ospedale Cotugno di Napoli.  Un piccolo, sentito gesto, per tramettere tutta la nostra vicinanza al settore Ospedaliero che è in prima fila nella lotta al Covid19. Viva l'Italia! #andratuttobene

 

VAI ALLO SHOP

Contatti

MR-LAB di Miriam Ruocco

Via Roma, 43

80054  Gragnano (NA)

P.Iva 08927521214 

Tel: +39 081 8013544

Servizio clienti

Diritti di recesso

Spedizione

Metodi di pagamento

Acquisti in tutta sicurezza con sistema pagamento Paypal